L'infanzia: il nostro impegno comune

Il motore dei gesti volontari è potentissimo. Fai anche tu la tua parte.

Regala la spesa buona

e anche tanti altri consigli per un'alimentazione corretta
25

Regala la ninna nanna

regala un kit ti abbigliamento e accessori per neonati
40

Regala 30 gg nel carrello

la spesa di beni di prima necessità per un mese intero
100

dona anche tu sul conto corrente IBAN IT 55 Q 0542404014 000001025206 

IL TUO SUPPORTO E’ FONDAMENTALE

Se anche tu vuoi fare la tua parte contribuisci con una donazione.

DONAZIONI – SOSTIENICI
Il vostro sostegno è fondamentale per la realizzazione del primo Emporio e Boutique solidale della città di Bari, un vero e proprio negozio a dimensione di bambini e genitori. Le persone e le aziende che decideranno di dare il proprio contributo entreranno a far parte della famiglia dei sostenitori del progetto e riceveranno un’attestazione di adesione all’iniziativa. I beni e i prodotti che le aziende metteranno a disposizione verranno collocati all’interno dell’Emporio e della Boutique Solidale della CBB.
A beneficiarne saranno i nuclei familiari con minori a carico e in condizione di povertà e disagio socio-economico (ISEE inferiore a 3.000 euro), residenti o temporaneamente presenti nella città di Bari. I nuclei coinvolti saranno selezionati dal Comune di Bari tramite avviso pubblico. Per maggiori informazioni contattaci al tel. 0802040908

DONAZIONI DI BENI
Per sostenere il progetto è possibile donare i beni recandosi direttamente presso la Casa delle Bambine e dei Bambine dal martedì al sabato dalle 16 alle 19 e la prima domenica del mese dalle 10 alle 13.
E’ possibile donare beni recandosi direttamente anche presso le Antenne territoriali – punti raccolta donazioni CBB. Elenco ed orari sono disponibili al seguente link: ANTENNE TERRITORIALI

COSA DONARE

DONAZIONI ECONOMICHE
Con le donazioni economiche acquistiamo i beni di prima necessità per sostenere le famiglie in codnzioni di svantaggio socio economico beneficiare del servizio. E’ possibile effettuare donazioni sul conto corrente dedicato alla Casa delle Bambine –
IBAN IT 55 Q 0542404014 000001025206 intestato alla Onlus Consorzio fra Coop. Soc. Elpendú.
Causale: donazione progetto Casa delle Bambine e dei Bambini + dati identificativi donatore (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale/p.iva ed indirizzo mail personale/azienda).

Deduzioni fiscali delle donazioni
Le donazioni sono deducibili dal proprio reddito.
Le deduzioni variano se si è impresa o persona fisica, Nel documento allegato puoi leggere un approfondimento specifico sulle deduzioni in sede di dichiarazione dei redditi.

DIVENTA VOLONTARIO

IL RUOLO DELLE AZIENDE
Cerchiamo aziende che condividano i valori e gli obiettivi dell’iniziativa con l’intento di fornire, in forma totalmente gratuita, beni e prodotti per alcuni nuclei familiari in condizione di povertà e con minori a carico.
La CBB si impegnerà a dare massima visibilità alle realtà che, attraverso la propria responsabilità sociale d’impresa, vorranno partecipare a questa sperimentazione solidale.
E’ disponibile a questo link una scheda contenente le informazioni utili a comprendere cosa e come donare.

Contattaci

Casa delle Bambine e dei Bambini

Strada Modugno Carbonara 4/8 (quartiere Residenziale Bari domani), 70124 Bari, Italy Bari

080 204 0908